Le Scienze secondo me
Home  /  Le Scienze secondo me
Le Scienze secondo me

In data 30 settembre 2021, si è concluso il percorso didattico dedicato all’educazione ambientale, inserito nel più ampio Progetto PON “Una scuola per tutti”.

----------------------

Post tratto dal gruppo FB “Noi dell’IISS Laporta/Falcone-Borsellino”

Prendersi cura di….noi, oggi vogliamo prenderci cura dell’ambiente in cui ogni giorno instauriamo relazioni, affinché diventi una Comunità sempre più accogliente: la nostra Scuola!

I ragazzi, con grande entusiasmo, hanno messo a dimora nei giardini delle due sedi dell’Istituto piante di corbezzolo, carrubo e melograno, quest’ultima essenza rientra anche nelle finalità de “Il Veliero Parlante”, la rete di scuole salentine di cui orgogliosamente facciamo parte.

----------------------

Il modulo formativo ha coinvolto 20 studenti dei vari indirizzi di studio ed è stato realizzato con il coordinamento delle docenti Paola Ernandes e Maria Assunta Specchiarello.

GALLERIA FOTOGRAFICA

GIARDINO DI VIALE DON TONINO BELLO