Modulo PON Adulti “Get ready for English”
Home  /  Modulo PON Adulti “Get ready for English”
Modulo PON Adulti “Get ready for English”

Traguardo raggiunto per i nostri studenti dei Corsi Serali che, nell’ambito del modulo didattico “Get ready for English”, hanno seguito un percorso formativo finalizzato al rafforzamento delle competenze linguistiche.

Il Progetto PON ha offerto agli allievi la possibilità di frequentare un corso extracurriculare con rilascio di certificazioni linguistiche, riconosciute a livello internazionale e immediatamente spendibili nel mondo del lavoro.

Nel dettaglio, i corsisti adulti e giovani adulti hanno conseguito la “Certificazione CAMBRIDGE” di Lingua Inglese del livello A2 e B1, grazie al loro impegno e alla guida del docente tutor Prof. De Paolis Pasquale e dell’esperto madrelingua Prof. Martine Blaine Graham.

Un successo personale per gli studenti che si sono rimessi in gioco, valorizzando il proprio curriculum, ma altrettanto importante per il nostro Istituto, che punta ad ampliare sempre più l’offerta formativa nell’ottica del “lifelong learning”.

Corsi serali per adulti