Incontro Associazione "Anto Paninabella OdV" 30.03.2019
Home  /  Incontro Associazione "Anto Paninabella OdV" 30.03.2019
Incontro Associazione "Anto Paninabella OdV" 30.03.19

Incontro Associazione "Anto Paninabella OdV" 30.03.2019

Sabato 30 marzo 2019, a partire dalle ore 9:30 presso l’Aula Magna della sede di Viale Don Bosco, avrà luogo l’incontro-testimonianza con l’Associazione “Anto Paninabella OdV”.

L’iniziativa si propone di incoraggiare il dialogo, superare i pregiudizi ed educare all’empatia, nel ricordo di Antonella Diacono, “una ragazza di 13 anni, rimasta vittima della vergogna di chiedere aiuto”.

Interverranno alla manifestazione i Sigg. Diacono, genitori di Antonella, e la Dott.ssa Maria Rita Verardi, già Presidente del Tribunale dei Minori di Lecce ed esperta di problematiche giovanili.

L’incontro è rivolto agli studenti delle classi 1^ e 2^ dell’Istituto, con invito a partecipare esteso anche ai genitori degli alunni e a tutti i docenti.

In allegato, la locandina dell’evento.