"Natale nel centro storico" IX edizione
Home  /  "Natale nel centro storico" IX edizione
"Natale nel centro storico" IX edizione

Il nostro Istituto partecipa, anche quest'anno, alla manifestazione "Natale nel centro storico", giunta alla sua IX edizione.

Grazie al contributo di alunni e personale dell'Istituto Professionale, coordinati dalla docente di Arte Flavia Coppola, è stata realizzata una suggestiva installazione dal titolo "L'ALBERO DELLA PACE", collocata in Piazza San Pietro, nelle vicinanze della Chiesa Matrice.

Descrizione dell'opera: "Albero in ferro a struttura conica con mappamondo e stella tridimensionale, simbolo dell'universalità dell'evento; le sfere metalliche e le bandiere rappresentano l'unione tra i Popoli e il bisogno di Pace che sottende alla Festività".

L'iniziativa è organizzata dalla Pro-Loco di Galatina e patrocinata dall'Amministrazione Comunale.

Un ringraziamento particolare va al Dirigente Scolastico Andrea Valerini, per aver sostenuto la partecipazione della scuola al progetto.

Vai alla gallery fotografica.