Il Veliero Parlante.... nella rete
Home  /  Il Veliero Parlante.... nella rete
IL VELIERO PARLANTE

Il Veliero Parlante.... nella rete

Dal 9 al 20 maggio 2020, si svolgerà la nuova edizione de "Il Veliero Parlante", organizzata dalla Rete di scuole di cui il nostro Istituto è partner dall'a.s. 2016-2017.

Si tratterà di una versione inedita della manifestazione, inevitabilmente condizionata dall'attuale situazione di emergenza sanitaria, ma in ogni caso ricca di momenti di riflessione e confronto per docenti, studenti e operatori culturali in generale.

L'edizione 2020 dell'evento vuole essere il tributo delle scuole della Rete all'impegno e allo sforzo compiuto da tutti nella lotta al Covid-19, personale sanitario in primis.

Sarà possibile seguire il ricchissimo programma di incontri in streaming, direttamente dalla pagina facebook de "Il Veliero Parlante" oppure dal canale youtube della scuola capofila I.C. "G. Falcone" di Copertino.

IL VELIERO PARLANTE