Festa della Scienza 2020
Home  /  Festa della Scienza 2020
FESTA DELLA SCIENZA 2020

Festa della Scienza 2020

Il nostro Istituto partecipa alla 11^ edizione della "Festa della Scienza", in programma per i giorni 12 e 13 novembre 2020.

La manifestazione rappresenta una importante occasione di confronto tra eminenti scienziati, docenti e studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado su varie tematiche strettamente scientifiche, ma è anche un momento di divulgazione, scambio di buone pratiche e valorizzazione della cultura scientifica in generale.

Nel dettaglio, gli alunni delle classi 2^ A SSS, 3^ A SSS e 2^ A ODO avranno l'opportunità di seguire in diretta streaming i laboratori didattici interattivi curati da AIRC, Unisalento e Istituto "Pasteur" - Italia, in coerenza con l'attività di didattica digitale integrata che la nostra scuola sta adottando in questo periodo.

In allegato, il manifesto dell'evento.