UNA GIORNATA MEMORABILE
Home  /  UNA GIORNATA MEMORABILE
UNA GIORNATA MEMORABILE

UNA GIORNATA MEMORABILE

Child Education

Una giornata memorabile!

Si è tenuta nella mattinata del 13 l’inaugurazione dello “storico” Cavallino Bianco.  10 ragazzi del nostro Istituto dell’indirizzo turistico  hanno accolto con simpatia e professionalità i numerosi ed autorevoli ospiti.

Un grazie all’associazione Officine Theatrikes Salento Ellàda che con un PCTO offre per 15 giorni ai nostri alunni, in condivisione con gli amici del Vallone, l’opportunità di lasciarsi travolgere dai profumi del teatro di Galatina.

Hanno partecipato alla memorabile giornata altri 20 alunni provenienti dall’indirizzo sistemi informativi aziendali e turistico che hanno avuto modo di ammirare estasiati una meravigliosa struttura, uno splendido foyer, una mostra fotografica  e hanno “gustato ” la musica del corpo bandistico “San Gabriele dell’Addolorata” di Noha. FOTO

E in questa giornata memorabile  ci piace  ricordare l’Azzurro dell’ITC “Michele Laporta”, il veglione dei veglioni, la festa carnevalesca più famosa negli anni ottanta, quando i ragazzi delle classi quinte con grande gioia e partecipazione organizzavano una festa da ballo finalizzata alla raccolta fondi per il viaggio d’istruzione. Ingaggiavano un DJ e speaker radiofonico con un notevole seguito di ascoltatori che mai si era visto, ma solo ascoltato alla radio. Un successo dietro l’altro…

Le nostre ragazze hanno indossato abiti da sera e, in tutto il loro splendore, si sono immerse nella magica atmosfera di questo splendido luogo rievocando gli antichi fasti.  Ecco il VIDEO






Tags:

Newsletter