CLIL IN ACTION 2022
Home  /  CLIL IN ACTION 2022
CLIL IN ACTION 2022

L'I.I.S.S. "Laporta/Falcone-Borsellino" di Galatina è partner della rete di scuole CLIL IN ACTION ed ha partecipato all'evento finale dell'edizione 2022, che si è svolto lunedì 06 giugno presso la sala conferenze dell'Hotel "Terminal" di Santa Maria di Leuca.

Insieme agli altri Istituti presenti, gli alunni delle classi 2^ A SSS, 3^ A SSS e 3^ A MAN hanno presentato i prodotti finali delle attività didattiche seguite nel corso dell'a.s. 2021-2022.

La tematica scelta dai nostri studenti, in linea con i Progetti Formativi Individuali adottati dalla scuola, è stata la sostenibilità ambientale. Di seguito, i LINK ai lavori multimediali realizzati dai ragazzi, la fotogallery e la locandina dell'evento.

CLASSE 2^ A SSS - VIDEO "HELP LIMIT CLIMATE CHANGE"

CLASSE 3^ A MAN - PADLET "SOLAR ENERGY"

Guarda la FOTOGALLERY.